Intervista Cucina Italiana – Giugno 2021

Vi aspetto a Varazze

 JUN  2021

Cari Amici,

con grande orgoglio l’Hotel Astigiana de Charme ***S è stato pubblicato sulla rivista nazionale Cucina Italiana sul mensile di giugno 2021.

“Tra i carruggi un’insegna di altri tempi invita a entrare all’Hotel Astigiana.
Oltre alla soglia starete come in un abbraccio”: è così il preludio di una bellissima intervista sul magazine più famoso in Italia per la nostra cucina italiana.

È così che il giornalista Carlo Ottaviano, apre le porte della nostra bomboniera in pieno centro a Varazze a soli 29 passi dal mare e riscoprire la tradizione oltreché secolare (102 anni di attività nel 2021).

Una storia piena d’amore quando i bisnonni Domenico e Margherita scesero al mare da Vinchio (Piemonte) per rivendere la nostra immensa produzione di vini.
Ed è così che con l’amore e la perseveranza e gli stimoli di crescita che riuscirono a trasformare l’allora trattoria Astigiana della Posta nell’Hotel Astigiana De Charme.
La tradizione culinaria parte dalle nostre radice e continua ad oggi con con una cucina ligure tradizionale rivisitata.

Leggete l’intervista
Buona Lettura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare tag e attributi HTML come: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>